Da Varese alla volta di Roma con tre pullman

Venerdì sera un incontro informativo al circolo Belforte in preparazione della manifestazione del 20 ottobre. Aperte le prenotazioni

La manifestazione del 20 ottobre mobilita anche i varesini. Tre pullman partiranno alla volta di Roma per far parte di "una piazza di proposte per il governo Prodi" e non contro. Il lavoro precario e i giovani e i punti programmatici più a sinistra del programma di governo saranno al centro della piattaforma di questa manifestazione annunciata da tempo ormai.  Per l’occasione è nato un comitato "Varese per il 20 ottobre" sostenuto da Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Lavoro e società (area programmatica di sinistra della Cgil). Come detto saranno tre i pullman che partiranno da Varese e per prenotare ci sono tre numeri di telefono da contattare (335-6884283, 349-6158125, 335-7185269) per poter partecipare al gruppo dei varesini.


Per spiegare la piattaforma della manifestazione è stata anche indetta una serata informativa prevista per domani venerdì 12 ottobre, ore 21, alla Cooperativa di Belforte in viale Belforte a Varese. All’incontro interverranno l’onorevole di Rifondazione Maurizio Zipponi, l’onorevole Elias Vacca dei Comunisti Italiani, Giacinto Botti, segretario regionale Cgil Lombardia e Pierfranco Arrigoni, segretario generale della Fiom Lombardia. Modera il dibattito Giovanni Martina della Cgil Lombardia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.