Decollano i nuovi voli Volareweb.com

Dieci nuove destinazioni da Malpensa da domenica 28 ottobre

Domenica 28 ottobre Volareweb.com inaugura i nuovi voli in partenza da Milano Malpensa. Il primo volo decollerà alle ore 6.40 con destinazione Rotterdam (Olanda), seguirà il volo per Helsinki (Finlandia) alle ore 6.50. Queste città saranno collegate quotidianamente con Malpensa, come anche Cagliari e Porto (Portogallo). Per Manchester sono previsti cinque voli a settimana, mentre Pescara e Maastricht (Olanda) sono servite quattro volte a settimana. Seguono Alghero e Breslavia (Polonia) con tre frequenze settimanali e Lodz (Polonia) con due collegamenti a settimana sempre da Malpensa. 

«Grande soddisfazione per il lancio di queste dieci nuove destinazioni – afferma Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare S.p.A. -. Questo è solamente il primo passo del piano di sviluppo di Volareweb.com, che prevede un notevole incremento dei collegamenti in Europa con una formula low cost, in particolare da aprile 2008, con l’arrivo dei nuovi aerei. I nostri passeggeri hanno dimostrato un immediato entusiasmo per i nuovi voli, avendo esaurito in breve tempo i 33.333 posti in promozione. Le vendite dei nuovi voli sono in linea con le aspettative. I collegamenti per la Polonia, che per noi rappresentano una grande sfida, stanno registrando ottime performance, confermando il trend di crescita di quel mercato. Siamo, tra l’altro, l’unica Compagnia ad offrire collegamenti diretti da Milano per Lodz e Breslavia, rispettivamente la seconda e la quarta città più importante della Polonia – conclude Lorenzo Caporaletti -.Un’ulteriore conferma arriva dalla Sardegna: la scelta di operare un volo giornaliero da Malpensa per Cagliari e uno trisettimanale per Alghero è risultata da subito premiante, rappresentando una valida alternativa a tariffe molto convenienti per tutti i passeggeri, residenti e non. Per alcuni voli abbiamo infatti raggiunto un fattore di riempimento di oltre l’80%».  

La formula low cost conferma il suo “appeal” su tutti i mercati, consentendo di rispondere alle esigenze di un target molto allargato, business e leisure. Particolare attenzione merita anche il collegamento Milano Malpensa – Pescara: grazie all’offerta di Volareweb.com, i passeggeri potranno percorrere la tratta con un considerevole risparmio di tempo e denaro rispetto agli altri mezzi di trasporto. I nuovi collegamenti da Malpensa si aggiungono a quelli serviti direttamente da Volareweb.com da Milano Linate: Parigi, Brindisi, Catania e Lamezia Terme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.