Decreto Bersani, in piazza per parlarne

Sabato 20 ottobre 2007 dalle ore 10 alle 18 in piazza Monte Grappa a Varese, sarà a disposizione uno stand informativo

Come si sono tradotte le norme del pacchetto liberalizzazioni in termini di opportunità per il cittadino? Sabato 20 ottobre 2007 dalle ore 10 alle 18 in  piazza Monte Grappa a Varese, sarà a disposizione uno stand informativo per promuovere e diffondere tra i cittadini la conoscenza delle modifiche introdotte dal decreto Bersani.

In particolare, il progetto “Più concorrenza + diritti” ha lo scopo di informare i cittadini su quelle tematiche più vicine al consumatore. Sarà possibile ricevere indicazioni sui recenti cambiamenti nell’ambito delle assicurazioni, banche, commercio dei farmaci, trasporti e  settore agro-alimentare.

Con l’ausilio del materiale (guide pratiche e vademecum) distribuito ai cittadini, Movimento Consumatori, Confconsumatori e Movimento Difesa del Cittadino forniranno tutti i chiarimenti necessari sulle nuove norme sulla concorrenza e i diritti dei consumatori, con l’obiettivo di migliorare il rapporto tra cittadino e i vari fornitori di servizi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.