Dipendenti comunali assediano la riunione degli assessori

I sindacati contestano l'affidamento di alcuni incarichi esterni che nuocerebbero agli integrativi dei dipendenti

Un centinaio di dipendenti comunali sta protestando, nei giardini di Palazzo Estense, contro le ultime decisioni della giunta in materia di consulenze esterne. Secondo i sindacati, l’affidamento alcuni incarichi sarebbe penalizzante nei confronti del premio di produttività dovuto ai dipenenti comunali. Questa mattina è in svolgimento la giunta comunale, e i lavoratori hanno iniziato un presidio davanti alla finestra della sala dove si svolge la tradizionale riunione dell’esecutivo del mercoledì. Una delegazioni di rappresentanti sindacali è entrata in giunta per parlare con gli assessori.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.