Distebe non ha niente a che fare con Flaviano Bertolio

Rettifica ad un precedente articolo pubblicato su VareseNews

Nell’articolo intitolato: “Kids fashion regina dello stile”, http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=14956 in data 14 dicembre 2004, viene indicato, quale Responsabile del Franchising, il Signor Flaviano Bertolio.

 

Si precisa che Distebe – Distribuiçao de Productos Texteis, società operante nel settore della creazione e della vendita di abbigliamento per bambini, i cui prodotti sono contraddistinti dal marchio “Petit Patapon” e la cui distribuzione viene effettuata tramite punti vendita gestiti in regime di affiliazione commerciale (franchising), a far tempo dal 2005 non intrattiene più nessun rapporto con il Signor Flaviano Bertolio, nei confronti del quale Distebe ha intrapreso una serie di iniziative legali.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.