Don Mazzi ospite alle Scuderie Martignoni

Lunedì 22 ottobre alle 21 all'interno del progetto "Alcool, droga e stili di vita: le relazioni genitori-figli e i risvolti medico-clinico-legali"

Lunedì 22 ottobre alle 21 nella Sala delle ex Scuderie Martignoni in via XX Settembre a Gallarate sarà ospite don Antonio Mazzi per un incontro aperto al pubblico all’interno del progetto "Alcool, droga e stili di vita: le relazioni genitori-figli e i risvolti medico-clinico-legali", organizzato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e che ha preso il via lo scorso 2 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.