Donazione all’ospedale da parte dei Lions

La cerimonia di consegna dell’apparecchiatura per da utilizzare in ambito allergologico e pneumologico si svolgerà martedì mattina

Martedì 16 ottobre, alle 11.30, è in programma la consegna ufficiale di un’apparecchiatura da utilizzare in ambito allergologico e pneumologico donata all’Unità Operativa di Pediatria dal Lions Club Saronno Host.

Saranno presenti, tra gli altri, il direttore generale dell’azienda ospedaliera Pietro Zoia, il direttore medico di presidio Cesare Lari, il primario della Pediatria Giovanni Montrasio, il presidente del Lions Club Saronno Host Luigi Cattaneo e il past president Giancarlo Balzaretti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.