Dopo 43 anni McCartney emoziona ancora l’Olympia

Le immagini più belle del concerto di ieri, con l'unico Beatles ancora musicalmente attivo

Dopo ben quarantatre anni dall’epoca d’oro in cui, insieme ai Beatles, faceva sognare il mondo, Paul McCartney è tornato ieri sera all’Olympia di Parigi.

Un concerto storico, con soli duemila biglietti messi in vendita nella mattinata di ieri. Certo gli anni sono passati anche per il grande interprete, ma non si sentono. All’età di 65 anni, l’unico Beatles ancora musicalmente attivo ha incantato il pubblico (dopo un passaggio poco ricordato nel ’74, con i Wings).

Un concerto che, come potete apprezzare nel video, sarà difficile da dimenticare. Intanto per "Macca" prosegue lo sforzo promozionale per la nuova versione del suo ultimo disco, "Memory Almost Full". Arriveranno in questi giorni anche un cofanetto di DVD dedicato ai Wings e Pastmasters, compilation che raccoglie i singoli e i lati B dei Beatles.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.