Due chilogrammi di cocaina sequestrati in aeroporto

Secondo i primi accertamenti, dalla droga si sarebbero potuti ricavare circa 8 chilogrammi di cocaina da “strada“: un cittadino polacco in arresto

I funzionari della dogana di Orio al Serio hanno sequestrato, con la collaborazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, 2 chilogrammi circa di cocaina.

La sostanza stupefacente era nascosta nel sottofondo di un trolley appartenente ad un cittadino polacco proveniente dall’aeroporto di Amsterdam.

Secondo i primi accertamenti, dalla droga si sarebbero potuti ricavare circa 8 chilogrammi di cocaina da “strada“, per un valore di circa 2 milioni di euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.