È morta la ragazza investita in bicicletta

La 14enne si era scontrata con un camion in via Checchi. Il decesso nella notte all'ospedale di Legnano

Non ce l’ha fatta Serena Colombo, la ragazza di soli 14 anni rimasta vittima ieri pomeriggio (lunedì 23) in via Checchi a Gallarate mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
Il decesso è avvenuto nella notte all’ospedale di Legnano, dove la giovane – che risiedeva a Samarate – era stata trasportata in condizioni gravissime.
L’incidente è accaduto nei pressi di una rotonda sulla superstrada che collega Gallarate a Verghera: Serena è stata travolta da un camion Renault e ha riportato una serie di fratture e un forte trauma cranico, rivelatosi purtroppo fatale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.