Ecco le 52 aziende che parteciperanno a Matching 2007

La presentazione ufficiale delle partecipanti all'evento, tutte associate a Compagnia delle Operea, ci sarà martedì 6 novembre allo Star Hotel

 Un’occasione unica e concreta di incontro per ampliare le proprie prospettive di business e per “fare rete”; un evento di relazioni operative fra imprese, enti pubblici, grandi aziende italiane e internazionali, realtà non profit. La possibilità di presentare il proprio business e incontrare un grande numero di potenziali partner, anche internazionali, e di ottenere un’interessante panoramica sulle tendenze economiche. 

Tutto questo è Matching 2007 – il grande evento per il business, organizzato da Associazione Nazionale Compagnia delle Opere ed in programma dal 19 al 21 novembre presso la Fiera di Rho-Pero – per dare una concreta opportunità di sviluppo alla piccola e media impresa.

Un evento davvero importante, dunque, a cui quest’anno parteciperanno ben 52 aziende associate a Compagnia delle Opere Saronno. E proprio come anteprima ufficiale di Matching 2007 e delle 52 aziende del Saronnese che vi parteciperanno, Compagnia delle Opere Saronno ha organizzato una serata di presentazione in programma per martedì 6 novembre presso lo Star Hotel – Grand Milan di Saronno con il seguente programma: 

ore 18.00 – accoglienza aziende

ore 18.15 – presentazione aziende (verrà presentata la vetrina/Matching 2007)

ore 19.45 – rinfresco 
 

«La presenza di aziende del saronnese nostre associate – sottolinea Armando Giudici, Direttore di Compagnia delle Opere Saronno – arriva con questa terza edizione a toccare il numero massimo di presenze. Segno che la formula proposta da Matching rappresenta una risposta concreta ed efficace all’esigenza di ampliamento delle possibilità di business e di relazione da parte delle PMI». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.