Esce di strada con la moto, è gravissimo

In rianimazione il quarantunenne caduto in via Bonicalza

Un uomo di 41 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Gallarate a causa di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto questa mattina attorno alle 11.50 in via Bonicalza a Cassano Magnago. La strada è il lungo viale che taglia in due la città. Da una prima ricostruzione del sinistro sembra che il quarantunenne abbia fatto tutto da solo. Sul posto il 118 ha inviato un’automedica e un’ambulanza, che hanno trasportato il centauro al pronto soccorso dell’osepdale di Gabllarate. Qui i sanitari, viste le condizioni, hanno optato per un ricovero in rianimazione. Nell’incdente l’uomo si è provocato un politrauma.
Attorno alle 18.30 le condizioni del ferito sia pur in lieve miglioramento, restano critiche; i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.