Eurolega, esordio amaro per Milano

Armani sconfitta in casa dai lituani del Lietuvos Rytas 75-83 nella prima partita di coppa

Comincia male l’Eurolega per l’Armani Jeans Milano, che al Forum patisce la prima sconfitta dai lituani del Lietuvos Rytas. I rossoneri passano 76-83 al termine di una gara condotta fin dalla palla a due dagli ospiti, il cui vantaggio ha toccato anche i 15 punti.
Milano, sulla cui panchina esordiva il nuovo tecnico Attilio Caja, ha avuto una reazione nella ripresa, grazie all’impatto di Gaines (22 punti). L’Olimpia nel finale ha rimontato, ma una tripla di Lukauskis a meno di un minuto dalla sirena ha chiuso i giochi. Mvp dell’incontro il pivot ospite Marijonas Petravicius, autentico dominatore dell’area colorata. Per lui 28 punti, 8 rimbalzi, 38 di valutazione e percentuali altissime sia da due sia dalla lunetta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.