Eventi in Jazz 2007: si parte con il Jim Hall Trio

La band si esibirà lunedì 22 al Teatro Sociale

Si alza il sipario su Eventi in Jazz 2007: lunedì 22 ottobre alle 21 sul palco del Teatro Sociale salirà il Jim Hall Trio, grupo storico del jazz internazionale con Jim Hall alla chitarra, Greg Osby al sassofono contralto, Scott Colley al contrabbasso.

Nel pre-show gli attori di H & A Group interpreteranno una scena tratta dal film Chicago, mentre nel foyer del teatro Poste Italiane proporranno uno speciale annullo filatelico dedicato agli Eventi e sarà allestita la Mostra Fotografica “Eventi in jazz” a cura dei fotografi Roberto Cifarelli, Alessandro Gobbi, P.& B. Gianquintieri. Alle 23 è invece in programma il jazz galà. Presenterà la serata Chiara Milani, vice direttore di Rete 55 News.

L’Happy hour con l’Aperitivo evento (€ 2,00)  è invece previsto dalle 18 – 19,30 alla “Pasticceria Oscar –Cortiletto di Via Cavallotti”: il sottofondo musicale a ritmo di jazz sarà offerto dagli allievi del la “Nuova Busto Musica”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.