Eventi in Jazz, biglietti e prevendite

Cinque euro per una serata, 25 per l'abbonamento - da lunedì 22 ottobre scatta la manifestazione musicale

Tra pochi giorni prenderà il via la quinta edizione di Eventi in Jazz: coloro che volessero garantirsi sin d’ora un posto a teatro, possono rivolgersi alla libreria Boragno di via Milano, dove sono disponibili in prevendita biglietti e abbonamenti ai concerti. Si ricorda che i biglietti costano 5,00 euro, gli abbonamenti per sei serate 25,00 euro.

Da lunedì 22 le sale cittadine ospiteranno dunque formazioni jazz tra le più acclamate in campo internazionale, che saranno senza dubbio apprezzate non solo dagli appassionati di jazz, ma anche da tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo genere musicale.

Il programma dei concerti è disponibile nelle sedi istituzionali, Municipio, villa Tovaglieri, Biblioteca, Musei ed è pubblicato sul sito Internet comunale.

Si ricorda infine che la manifestazione sarà arricchita da una serie di eventi collaterali, come gli happy hour a ritmo di jazz nei bar del centro, i pre-show che apriranno le serate, i dopo festival gastronomici, la mostra fotografica itinerante.  

Informazioni

: Assessorato alla Promozione del Territorio – tel. 0331-323475; ass.promosport@comune.bustoarsizio.va.it; www.comune.bustoarsizio.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.