Festa d’autunno della Lega

Dal 19 al 21 ottobre al parco Berrini, tra politica, caldarroste e musica dal vivo

Prima festa d’autunno per la circoscrizione 4 della Lega Nord. La manifestazione, che andrà avanti da venerdì 19 a domenica 21 ottobre al parco Berrini di Ternate, sarà un fine settimana all’insegna dei sapori tipici autunnali, della musica e della politica: non mancheranno, infatti, gli interventi di Umberto Bossi, Giancarlo Giorgetti e Giuseppe Leoni.

Programma politico

Venerdi 19 ottobre ore 21: Sen. Giuseppe Leoni

Sabato 20 ottobre ore 21: Seg Fed. Lega Nord, On Umberto Bossi.

Domenica 21 ottobre ore 21: Seg. Lega Lombarda On. Giancarlo Giorgetti.

 

Programma culinario

 

Sarà un programma all’insegna della stagione autunnale con piatti forti, avremo infatti la porchetta cotta sul posto, salamele, polenta, patatine e poi castagne caldarroste e lesse con latte e miele.

Programma di spettacoli:

Tutte le sere si ballerà con musica dal vivo con il Duo Melodi, sabato pomeriggio ci sarà un concerto dal cantautore Alberto Montalbetti, ormai affermato artista della nostra terra, domenica pomeriggio avremo il gruppo di danza irlandese Gens D’Ys che terranno uno spettacolo di danze e uno stage coinvolgente per il pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.