Festa dello sport tra arrampicate e ponti tibetani

Giornata di domenica in piazza Mercato dedicata alle associazioni sportive della città che si presentano. Prevista anche un’esibizione della protezione civile

Una grande festa per le associazioni sportive della città. Tra sabato e domenica due giorni da trascorrere insieme agli sportivi di Tradate. Il tutto in piazza Mercato, organizzato dal Club Alpino locale con la Pro Loco cittadina, e con il patrocinio del Comune.
Dopo la serata musicale rock di sabato, il ritrovo per associazioni e simpatizzanti sportivi è previsto per le 9.30 di domenica mattina. Qui vi sarà una presentazione e dimostrazione delle diverse discipline sportive e culminerà con una esercitazione della Protezione Civile. A concludere, intorno alle 11, la premiazione di alcuni atleti tradatesi che si sono particolarmente distinti durante l’anno.
Nel pomeriggio, dopo l’esibizione del gruppo Twirling di Locate Varesino, a partire dalle 16 vi sarà l’intrattenimento per ragazzi con giochi vari: corde, scalette, ponte tibetano, arrampicata. Il tutto seguito da volontari del Cai. A concludere, serata di ballo liscio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.