Fiaccola votiva trasportata per oltre 100 km

Per l'inizio dell'anno oratoriano un gruppo di ragazzi ha percorso la distanza di 106 km dal santuario di Re Val Vigezzo fino all'oratorio San Filippo Neri

Per l’inizio dell’anno oratoriano della parrocchia di Angera,un gruppo di ragazzi ha percorso la distanza di 106 km dal santuario di Re Val Vigezzo fino all’oratorio San Filippo Neri portando la fiaccola votiva accesa al mattino al santuario arrivando in tarda serata nel cortile dell’oratorio festeggiando l’evento insieme a tutta la comunità di Angera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.