Finisce nel fiume con la moto

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 61 che costeggia la Tresa tra Cremenaga e Luino

Un centauro nella mattinata di oggi venerdì 12 ottobre ha perso il controllo della sua moto da super motard, all’altezza del km 18,5 della strada provinciale 61 che collega Lavena Ponte Tresa a Luino. L’uomo, che viaggiava in direzione di Ponte Tresa è finito fuori strada in una curva finendo direttamente nel fiume Tresa che in quel tratto costeggia la carreggiata. Immediato l’intervento del 118, della Polizia Locale di Luino e dei Vigili del Fuoco che hanno lavorato fino alle 9 per estrarre la moto dalle acque del fiume. Gli agenti della Locale stanno tentando di ricostruire la dinamica ma pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Le condizioni del motociclista, trasportato al vicino ospedale di Luino, non sarebbero gravi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.