Forza Italia, Vito Pipolo confermato coordinatore

Congresso cittadino per gli azzurri che hanno rinnovato il direttivo del partito

Congresso cittadino a Lonate Ceppino per Forza Italia. La riunione si è svolta domenica 28 ottobre  presso il  Circolo Unione Cooperativa di via I° Maggio 2 si è aperto con la lettura della mozione programmatica da parte del coordinatore uscente Vito Pipolo. Nel dibattito sono stai affrontati  lo spinoso problema del partito unico di centro destra e conseguentemente le problematiche della politica locale.

Il congresso ha rinnovato la sua fiducia al coordinatore uscente Vito Pipolo, affiancandogli  i signori Verna Paolo, Pipolo Annalisa (attuale consigliere comunale) Miatello Francesco, molto conosciuto in paese in quanto segretario comunale per molti anni a Lonate, Calabrò Barbara, Martelli Paolo e Bonelli Marisa, che con entusiasmo affrontano questa sfida politica che porterà il partito verso le elezioni amministrative previste per la primavera del 2009.

«Si apre così uno scenario complesso e articolato da dove si dovrà partire per costruire i pilastri della futura politica lonatese – spiega il coordionatore cittadino Vitgo Pipolo -. Il nuovo coordinamento comunale di Forza Italia è aperto al confronto e alla discussione con  tutte le formazioni politiche, tutte le associazioni  che vorranno dare un contributo per affrontare le tematiche aperte in paese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.