Frontale alla rotonda di Lozza, traffico in tilt

Secondo le prime informazioni ci sarebbero alcuni feriti. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118

Frontale a Lozza, alla nuova rotonda in costruzione sul Ponte di Vedano, questa mattina (martedì 23 ottobre) dove intorno alle 8 si sono scontrate frontalmente due automobili.

Galleria fotografica

Incidente al ponte di Vedano 4 di 12

Tre le persone ferite, fortunatamente non in maniera grave. I danni maggiori sono stati riportati da un uomo di 68 anni, trasportato in regime di codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Destinazione differente per le altre due persone coinvolte, che hanno riportato ferite più leggere: sono stati medicati al pronto soccorso di Tradate.

Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Il traffico è stato a lungo congestionato, fino a quando la strada non è stata liberata dalle auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente al ponte di Vedano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.