Frontale tra Azzate e Daverio, traffico in tilt

Incidente fra Panda e Furgone: due all’ospedale. Lunghe code

Un incidente frontale tra un’utilitaria e un furgone ha messo in crisi la viabilità attorno all’asse viario che porta da Varese ad Azzate-Mornago. Il motivo è un frontale avvenuto fra Azzate e Daverio nei pressi della palestra Colosseum. Qui verso le 16 di oggi, 30 ottobre una Fiat Panda e un veicolo adibito a trasporto si sono scontrati. Sul posto sono arrivati i soccorsi: un ferito è stato trasportato dal 118 a Gallarate, l’altro a Varese. La polizia locale, oltre agli agenti della Stradale hanno faticato non poco per dirigere il traffico, che è rimasto bloccato fino alla via Gasparotto, all’entrata di Varese.

Galleria fotografica

Incidente Azzate-Daverio 4 di 6

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Azzate-Daverio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.