Galli: “Pd già spaccato”

Il capogruppo del Carroccio sottolinea la differente posizione di Margherita e Ds sul documento di solidarietà ai lavoratori di Malpensa

Riceviamo e pubblichiamo

Sono 13 i consiglieri regionali delle commissioni Territorio e Attività Produttive, che oggi hanno sottoscritto il documento, proposto dalla Lega Nord, di solidarietà ai lavoratori di Malpensa.

“I consiglieri dei DS – fa notare il capogruppo del Carroccio, Stefano Galli – a differenza di quelli della Margherita, non hanno nemmeno ritenuto necessario sottoscrivere un documento bipartisan di solidarietà e di vicinanza ai lavoratori di Malpensa.”

Il documento porta infatti la firma dei leghisti Giulio De Capitani, Giosuè Frosio, Mauro Gallina, Enio Moretti e Monica Rizzi; dei forzisti Carlo Saffioti, Marcello Raimondi, Margherita Peroni, Mario Sala e Giulio Boscagli e dei consiglieri regionali della Margherita Luca Gaffuri e Francesco Prina.

“A quanto pare – chiosa Galli –  la nascita del Partito Democratico non ha risolto le differenze di opinione e le spaccature che da sempre denotano le opposizioni al Pirellone.” 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.