Geronimo Stilton protagonista a Villa Bozzolo

Il topo autore dei gialli preferiti dai bambini sarà ospite del mercatino del lib(e)ro scambio. Tante le attività in programma, per domenica 4 novembre

Appassionati di gialli? Allora provate a risolvere questo mistero. Domenica 4 novembre, una bellissima villa ospiterà un grande scrittore appassionato di formaggio, chi è?

Bravissimi, stiamo parlando del topo Geronimo Stilton, un nome amato dai più piccoli, che potranno conoscerlo di persona domenica 4 novembre a Villa Della Porta Bozzolo.

Il direttore dell’Eco del Roditore sarà guest star del "Mercatino del lib(e)ro scambio", dove sarà possibile barattare libri, figurine, album, disegni, giornaletti e molto altro.

Il mercatino apre alle 10, mentre l’ospite d’onore intratterrà i piccoli dalle 15:30 alle 16:30.

L’evento, organizzato dal Fai, prevede tante altre attività come il laboratorio "Storie di Fogli", per giocare e costruire insieme libri e altri oggetti di carta. Altra divertente attività sarà il Giralibro, per raccontare il proprio luogo del cuore. Infine sono previste anche visite alla mostra "Il mondo del libro" e un viaggio nel parco della villa, alla scoperta delle Fiabe italiane.

Tutto quanto per far apprezzare ai bambini il bellissimo universo della parola scritta. Per saperne di più visitate il sito ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.