Giocolieri e clown con il mago “Gnagno”

Giovedì 1 novembre, alle ore 21.15, il Cinema Teatro Nuovo di Varese presenta, per la rassegna "Luci d'autunno", lo spettacolo di Beppe Tenenti

Uno spettacolo di giochi e magia per la rassegna “Luci d’autunno”. Giovedì 1 novembre, alle ore 21.15, il Cinema Teatro Nuovo di Varese presenta Beppe Tenenti in “Gnagno”: l’ultimo dei sognatori tra cartone animato e realtà. “Gnagno” apre la porta del suo tenero mondo in uno spettacolo ritmico, comico e ad alta tecnica di giocoleria (incredibili le crystal balls), reinterpretando il mimo ed il clown con il suo pensiero naif. Uno spettacolo per grandi e piccini, per divertirsi con la sua poesia comica.

Ingresso 8 euro/ ridotto 6 euro (soci Filmstudio ’90, Arci, enti convenzionati, giovani fino a 18 anni, universitari, over 65). Info: tel. 0332.237325 / 0332.830053; email: filmstudio90@filmstudio90.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.