Giornata del contemporaneo, anche il museo di Maccagno aderisce

La struttura a ponte sul fiume Giona apre gratuitamente le porte ai visitatori sabato 6 ottobre. In corso la mostra "Metafore della memoria"

Il Civico Museo Parisi – Valle aderisce alla terza edizione della Giornata del Contemporaneo promossa dall’ AMACI (Associazioni musei d’arte contemporanea italiani). Sabato 6 ottobre l’ingresso per una visita al museo e alla mostra “METAFORE DELLA MEMORIA” sarà gratuito, così come richiesto dall’organizzazione della giornata. La Giornata del Contemporaneo, sostenuta dal DARC – Direzione per l’Architettura e l’Arte Contemporanea del Ministero per i beni e le attività culturali, è l’occasione per coinvolgere e sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto al ruolo dell’arte contemporanea nello sviluppo dell’identità culturale e nell’innovazione sociale ed economica. L’apertura gratuita al pubblico seguirà gli orari 10 – 12 e 15 – 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.