Giornata della Famiglia al Museo del Tessile

L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è per domenica 21 ottobre: laboratori ludici, concorsi di disegno e premi per grandi e piccini

L’Amministrazione comunale ha concesso il patrocinio all’associazione “Germogli” e alla cooperativa sociale “La Banda” per l’organizzazione della “Giornata della famiglia” in programma domenica 21 ottobre nella sala delle Feste del Museo del Tessile.

Dalle 14.30 alle 17 sono in programma laboratori di costruzione di burattini e di strumenti musicali con materiali semplici, e di cappelli con sacchetti del pane. Tutti i bambini potranno anche partecipare a un concorso di disegno sul tema della famiglia: i lavori saranno valutati da una giuria composta da rappresentanti dell’Amministrazione comunale, genitori e esperti, che proclamerà il vincitore dopo la rappresentazione teatrale del gruppo Teatro e Gioco in programma alle 17.

Concluderanno la giornata l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi e un aperitivo per grandi e bambini.

L’iniziativa rientra nel progetto, finanziato dalla Legge Regionale 23/99, “L’officina delle emozioni”, che promuove, tra l’altro, lo sviluppo di luoghi di aggregazione e di incontro per le famiglie con spazi di gioco pensati per genitori e bambini.

Info 0331-680318.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.