Gli 80 anni del Gruppo Folcloristico Bosino

Ai Giardini Estensi uno spettacolo di arte folcolrica con gruppi provenienti anche dalla provincie vicine

Galleria fotografica

Gruppo Folcloristico Bosino di Varese 4 di 17

Il Gruppo Folcloristico Bosino di Varese festeggia l’80° Anniversario di Fondazione con una serie di manifestazioni cominciate lo scorso fine settimana.
Alla sfilata di domenica 30 settembre è stato invitato un gruppo folcloristico per ogni provincia vicina ed  erano quindi presenti gruppi provenienti da: Como, Lecco, Sondrio, Bergamo, Milano, Brescia; Sbandieratori e Musici di Besnate, Frustatori di Ferno, Donna Lombarda, Sem chì Insci, Tencitt, Bosino.
Nella galleria fotografica di Salvatore Porcu alcune immagini dello spettacolo di arte folclorica ai Giardini Estensi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo Folcloristico Bosino di Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.