Halloween nel Castello Visconti

La notte delle streghe verrà festeggiata con tanti appuntamenti a partire dalle 18: visita guidata, percorso enogastronomico e musica per tutti

La notte delle streghe sbarca al Castello Visconti: nella ricorrenza di Halloween, che cade il 31 ottobre, alcuni residenti del centro storico, in collaborazione con il comune ed unitamente alla Fondazione Visconti, hanno organizzato una serata particolare all’insegna della cultura e del divertimento. L’appuntamento è per le 18, con l’apertura del castello e una visita guidata e personaggi a tema, per poi proseguire con un film per bambini nel cortile del palazzo comunale. Alle 19 entrerà in gioco la cucina con un percorso enogastronomico, per poi assistere alla sfilata caratteristica a tema per il centro della cittadina con animazione di giocolieri, funamboli e saltimbanco. Durante la giornata gruppi di estetisti e parrucchieri coloreranno i volti di grandi e piccini con immagini e tonalità simpatiche e divertenti. In chiusura della serata l’appuntamento è con la musica: dalle 23 in avanti si potrà ballare  fino a notte inoltrata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.