I percorsi di Varese 2008

Tracciato unico per le tre prove su strada. La crono dei prof incornicerà il lago, quella di donne e under23 si disputerà in Valle Olona

Sono tre i percorsi prescelti per assegnare le maglie iridate di Varese 2008; più precisamente un circuito, quello ormai più noto, servirà per disputare le prove in linea per le tre categorie impegnate (élite, donne e under 23).
Per quel che concerne le cronometro invece sono due i tracciati disegnati dagli organizzatori: quello dei professionisti si snoda intorno al lago di Varese mentre quello di under 23 e donne ricalca il circuito della Valle Olona, ovvero quelle strade su cui si disputò il mondiale del 1951.

Galleria fotografica

I percorsi di Varese 2008 4 di 6

Percorso prove in linea

Percorso cronometro élite

Percorso cronometro donne e under 23

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I percorsi di Varese 2008 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.