I “Sostavarese” con la Magic Star: duri a morire

Inesauribili i tagliandi con il volto della cartomante indagata

«Magic Star, seguici sul canale Sky 896, la cartomanzia siamo noi, 24 ore su 24, 0332 240.220». Dovevano essere esauriti a fine agosto e invece sono ancora tra di noi. I “Sostavarese” sponsorizzati dai cartomanti non ne vogliono sapere di finire in pensione e a dispetto della vicenda giudiziaria che ha messo nei guai la società, i varesini continuano a parcheggiare con le foto degli indagati sul cruscotto.
La cartomante raffigurata nei tagliandi della sosta è Graziella Panella, il volto della Magic Star, accusata di associazione per delinquere e truffa, attualmente agli arresti domiciliari, dopo aver fatto, tra l’altro, avanti indietro dal carcere di Monza, per una vicenda kafkiana di competenze territoriali ed errori di convocazioni delle udienze da parte del tribunale del riesame.
Le sponsorizzazioni dei maghi sono state utilizzate per anni dal comune, in particolare sulle fermate dei bus. L’Avt, società del comune che non gestisce più i bus ma è ancora proprietaria delle paline, le ha fatte rimuovere in agosto, ma non aveva ritirato i tagliandi della sosta perché il numero esiguo rimasto nelle edicole sarebbe stato esaurito in fretta. Ma questi maghi, bisogna ammetterlo, sono "duri a morire".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.