Il Comune cerca un geometra

Un'occasione di lavoro per chi è diplomato geometra o perito industriale edile

Il Comune di Varese sta cercando un geometra (categoria c) da assumere a tempo determinato presso l’area IX "Gestione del territorio". La selezione sarà pubblica, per esami.
 
Gli aspiranti possono partecipare alla selezione se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché del diploma di scuola media superiore di Geometra o di Perito Industriale Edile rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto.
 
L’avviso, in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 10 ottobre al 9 novembre 2007 nonché sul sito internet comunale
www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano –  Varese.  
 
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Caracciolo n.46 – 21100 Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.