Il Comune di Dairago lancia il suo bollettino d’informazione

Primo numero ufficiale per il bollettino informatore comunale

Un nuovo strumento d’informazione rivolto ai dairaghesi si affianca al trimestrale "Dairago", edito a ben 19 anni. Si tratta del bollettino informatore comunale di Dairago, un mensile distribuito a tutte le famiglie residenti, il cui primo numero viene edito in questo mese di ottobre a cura del Comune e di SO.G.EDI srl, società che cura l’ufficio stampa per l’amministrazione comunale. Il primo numero segue un "numero zero" speciale che ha accompagnato le giornate del Palio.

Scopo del nuovo strumento è dare un’informazione più puntuale ai cittadini sulle iniziative di Giunta e consiglio comunale, su delibere, bandi di concorso, ma anche manifestazioni, incontri, eventi. Tra e primissime notizie, quella della certificazione ambientale Emas II ottenuta dal Comune di Dairago nel maggio scorso e i contributi regionali per la prima casa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.