Il coro divertimento vocale al Teatro Auditorium

Appuntamento il 13 ottobre alle ore 21

Sabato 13 ottobre alle ore 21 presso l’auditorium di Jerago si esibirà il coro “Divertimento vocale” diretto dal maestro Carlo Morandi. L’appuntamento è proposto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Jerago per offrire l’opportunità di ascoltare una formazione che fa il tutto esaurito quando si esibisce.

Il coro gallaratese “Divertimento Vocale” nasce nel 1996 con un gruppo di giovani della scuola media Maino e poi cresciuto al di fuori dell’ambito scolastico, nutrito dall’entusiasmo contagioso dei coristi. Con l’impegno dei direttori artistico e musicale, e un efficace impianto organizzativo, la qualità e l’affiatamento sono cresciuti, raggiungendo l’attuale equilibrio armonico di calore e personalità.

Il nome sintetizza il programma: impegno e divertimento con la musica, giusto approccio  per giovani intenzionati a coinvolgere gioiosamente il pubblico che assiste ai concerti.

Il coro, iscritto all’ U.S.C.I. dal 1996, composto da quaranta elementi e una band, affronta repertori Gospel, Jazz, Pop-Rock, Sacro-Classico ed è diretto dal 1996 dal Maestro Carlo Morandi. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali nelle categorie gospel e jazz. Ovunque ha riscosso notevole successo perché chi almeno una volta ha avuto la fortuna di assistere all’esibizione del coro Divertimento vocale  sa che qualsiasi brano da loro affrontato “si trasforma in un fluido di gioia contagiosa”. 

Prevendita dalle ore 20:30 al teatro Auditorium

Biglietti € 10,00 – ridotti € 5,00 (under 14 anni e over 65 anni)

INFO- Comune di Jerago con Orago  0331/217770 – int.1 

Orario: dal  lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

sabato dalle 10:00 alle 12:30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.