Il “dopo di noi”, cosa fare per i figli disabili

L'associazione Gruppo Agape organizza una serata informativa indirizzata alle famiglie con figli diversamente abili. Appuntamento il 13 novembre

L’associazione Gruppo Agape – Comunità alloggio "Il Sorriso" organizza una serata dal tema "Insieme verso il dopo di noi" rivolta principalmente alle famiglie di figli disabili e agli operatori che lavorano in strutture residenziali.
L’incontro si svolgerà il prossimo 13 novembre presso il salone dell’oratorio di Arcisate con inizio alle 20.45.
La dottoressa Laura Magnani, coordinatrice della Comunità alloggio, la dottoressa Cristina Palmieri, docente di pedagogia dell’handicap all’università Bicocca, e la dottoressa Paola Gadda, assistente sociale del distretto di Arcisate, presenteranno percorsi di avvicinamento alle strutture residenziali per adulti disabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.