Il fascino della voce di Kurt Elling al Blue Note

Il grande cantante jazz, con 7 nomination ai Grammy alle spalle, si esibirà nel famoso locale da giovedì 11 a sabato 13 ottobre

Da giovedì 11 a sabato 13 ottobre il famoso locale jazz “Blue Note” in via Borsieri a Milano ospiterà il concerto di Kurt Elling, probabilmente la voce jazz maschile più quotata del nostro tempo. Per queste serate gli spettacoli saranno alle ore 21.00, con apertura dei cancelli alle 19.30, e alle ore 23.30.

Per entrambi, il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 28 euro, prezzo “advance”, mentre quello dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro, prezzo "door".

E’ previsto inoltre uno sconto del 40 %  sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni per entrambi gli spettacoli e per i giovani sotto i 26 anni solo per il secondo spettacolo. 

Kurt Elling sarà accompagnato sul palco del Blue Note dal piano di Laurence Hobgood, da Robert Amster al contrabbasso e dalla batteria di Kobie Watkins. Nel corso della sua carriera Kurt Elling ha guadagnato 7 nomination ai Grammy per 6 dischi diversi, e si è posizionato sulle vette delle classifiche dell’autorevole Down Beat Magazine, raccogliendo il favore di pubblico e critica. La sua voce, dall’ estensione notevole, è gestita con incredibile scioltezza tecnica e profondità emotiva, riuscendo a cambiare ritmo, timbro, fraseggi e dinamiche: caratteristiche che elevano la sua statura di cantante a vero virtuoso del suo strumento.  

Per informazioni e prenotazioni: 899700022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.