Il meglio… a meno: “Casamagica” cambia pelle

Dal 26 ottobre al 5 novembre nel negozio di Vergiate offerte ancora più convenienti e tanti nuovi arrivi

Un negozio che cambia pelle, senza perdere la caratteristica del risparmio ma con l’obiettivo della qualità. Questo è ciò che avviene nelle sale di Casamagica, sulla statale del Sempione a Vergiate, dove ora si possono trovare divani in pelle di tendenza al prezzo di un equivalente di tessuto, o interi servizi di ceramica dal gusto trendy o con il filo d’oro massiccio a prezzi inimmaginabili. Con lo scopo, dichiarato, di offrire il meglio dell’oggettistica per la casa a quei prezzi a cui i negozi “al risparmio” ci hanno abituati negli ultimi anni, ma puntando su un prodotto dalla qualità selezionata.

Galleria fotografica

Un viaggio in Casamagica 4 di 14

Una filosofia che nel rinnovato "Casamagica" si evidenzia nella presenza di nuovi oggetti e categorie: come l’ampia “zona benessere” dove si trovano le belle e sane lampade al sale, gli ionizzatori fumogeni che danno atmosfera e purificano l’ambiente, i giardini e le fontane zen o il benefico sale dell’Himalaya. Ma c’è anche la tenera e un po’ vittoriana oggettistica da giardino in ferro e legno, con innaffiatoi di metallo e casette per gli uccellini.  E con una speciale attenzione ai particolari: come la qualità di essenze, candele e diffusori che profumano la casa, superiore rispetto allo standard dei negozi "al risparmio".

L’occasione per conoscere Casamagica, dal 26 ottobre al 5 novembre, è quella di un periodo speciale, dove una lista di prodotti selezionati è venduta in ulteriore ribasso rispetto alle già convenientissime offerte: per sapere quali, vale la pena di consultare il volantino.

Ma nell’ampio negozio sul Sempione il pensiero è già a Natale: una festa che lì è tutta da scoprire negli addobbi originali, nelle suppellettili dorate, nelle candele di decorazione, e persino in una scelta di nastri fuori dell’ordinario. Tutto da scoprire, e da riscoprire, a Vergiate, nel paradiso della casa che rinasce sulla strada statale del Sempione, al numero 92: cioè, tanto per intenderci, tra la discoteca Picasso e il centro commerciale Conad.

Un luogo da visitare dal 26 ottobre al 5 novembre, ma soprattutto da segnare sull’agenda di chi ama il meglio a meno.

Casamagica – Statale Sempione 92,  Vergiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un viaggio in Casamagica 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.