Il mobbing: terrore sul posto di lavoro

Venerdì 5 ottobre, si svolgerà il convegno dal titolo "Mobbing terrore psicologico sul posto di lavoro e sue conseguenze. Organizzato dalla Fials provinciale

Venerdì 6 ottobre si svolgerà il convegno dal titolo "Mobbing – il terrore psicologico sul posto di lavoro e le sue conseguenze psicofisiche sull’individuo".

Organizzato dalla sezione provinciale della Fials, al Centro “Ronchi” Via Brennero, 64 a Varese, il convegno si pone tra gli obiettivi quello di
Ø  permettere di conoscere le caratteristiche del mobbing quale male sociale delle moderne organizzazioni al fine di favorire la prevenzione e il benessere organizzativo.

Ø   il mobbing nei luoghi di lavoro

Ø   il mobbing: fattispecie e inquadramento giuridico

Ø   i danni da mobbing

Ø   tutele penali e previdenziali

Ø    tipologie di mobbing

Relatrice sarà la Dott.ssa Claudia CerbinoPsicologa del Lavoro

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.