«Il Parco dei Mughetti lo ha fatto il Centrosinistra»

L’ex amministrazione precisa che il documento che prevede la nascita del parco sovracomunale è stata firmata ad aprile, prima delle elezioni

riceviamo e pubblichiamo

 

Ancora una volta siamo costretti a dover intervenire per rettificare una informazione distorta ed imprecisa diffusa dall’attuale Amministrazione Comunale di Uboldo espressione di "Uboldo al Centro".

In data 18.10.2007 è stato diffuso un comunicato relativo alla costituzione del parco sovracomunale dei mughetti che viene presentato come una iniziativa dell’attuale Amministrazione Comunale.

In realtà, come si può vedere dalla riproduzione fotografica allegata tratta dal sito del Comune di Uboldo, l’adesione all’istituzione del parco sovracomunale è stata votata dalla giunta de: "Il centrosinistra di Uboldo" in data 11.04.2007 con la delibera n° 90.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.