Il Saronno fa poker

Amaretti primi solitari a punteggio pieno. Pari tra Tradate e Caronnese, perdono Gavirate, Gallaratese e Verbano, pari per il Luino

Quattro su quattro. Il Saronno di mister Cortellazzi vola a punteggio pieno nel girone A dell’Eccellenza lombarda. A farne le spese la scorsa domenica il Gavirate, battuto sul terreno di casa con un netto 3-1. Dietro gli amaretti a quota 10 sono in quattro. La Caronnese è infatti stata fermata dal Tradate di un ispirato Pirola autore della doppietta che è valsa un punto: Cantù, Magenta e Cinisellese hanno quindi raggiunto i ragazzi di Cusatis. Piangono le altre varesine. Verbano sconfitto a Cinisello Balsamo e Gallaratese a Magenta, entrambe per 1-0. Le due compagini partite con ambizioni si trovano ora in fondo alla classifica con un misero punticino. Il Luino invece coglie un altro pari facendosi raggiungere in extremis dal Corsico. Casteggio Borni a 8, Inveruno a 7, Valle Salimbene e Gavirate a 6, Corsico a 5, Luino a 4, Naviglio Trezzano a 3, Vigevano e Luino a 2, Rozzano, Verbano, Gallaratese e Molinello a 1. Il quinto turno ha in programma il derby Saronno-Luino, la Gallaratese cerca gloria con il Cinisello, il Gavirate va a Rozzano, il Tradate ospita l’Inveruno, il Verbano riceve il Trezzano e la Caronnese fa visita al Vigevano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.