In cenere il quagliodromo

Il fatto nei primi minuti del martedì. Danni pesantissimi per un ritrovo già bersagliato d auna rapina e un tentato incendio

A fuoco il quagliodromo sito nei boschi tra Busto Arsizio e Samarate, a poca distanza da via Milano. Il fattaccio verso la mezzanotte di martedì. La zona, boscosa, non è abitata, e solo nel primo pomeriggio di ieri i gestori si sono resi conto del disastro: tutto bruciato nel locale e 50mila euro di danni. Non è la prima volta che il ritrovo dei cacciatori viene preso di mira: un paio di mesi fa fu ritrovata una tanica di benzina vuota dopo un tentativo fallito di appiccare le fiamme, e a gennaio una rapina aveva visto dei banditi "ripulire" coltello alla gola una ventina di persona del contenuto dei loro portafogli. Quello del dolo in questo episodio è dunque molto più di un sospetto. Indagano i Carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.