Incidente auto moto all’ospedale il centauro

Lo scontro avvenuto in tardo pomeriggio lungo la via Jamoretti

Incidente stradale auto-moto questo pomeriggio, 11 ottobre, lungo la via Jamoretti a Induno Olona, a poche decine di metri dal luogo in cui è stata investita una donna due settimane fa.
Una motocicletta proveniente da Varese si è scontrata frontalmente con auto proveniente da Induno centro, probabilmente a causa della mancata precedenza data dall’autovettura che ha effettuato una svolta alla sua sinistra per accedere a un negozio di autoricambi. Il motociclista è rimasto a terra, sofferente ma cosciente, assistito dai passanti fino all’arrivo della Croce Rossa. Sono intervenuti sia i Carabinieri che la Polizia Locale per cercare
di risolvere l’ingorgo venutosi a creare data l’ora di punta. Il 118 ha portato all’ospedale il paziente: è policontuso ma non in pericolo di vita.


Galleria fotografica

Incidente Induno olona 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Induno olona 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.