Incidente di Cantello, è morta la giovane

Non ce l’ha fatta Carolina Reale: operata nella notte, è deceduta poco dopo l’uscita dalla sala operatoria

Era arrivata in ospedale in condizioni disperate dopo uno spaventoso incidente. I sanitari hanno fatto di tutto per tenerla in vita, dal primo soccorso, fra le lamiere della sua Golf, aperte dai vigili del fuoco, fino all’ospedale.
Carolina Reale, la ragazza di 28 anni di Saltrio rimasta coinvolta nello scontro di Cantello, avvenuto ieri sera, 4 ottobre lungo la sp3 è arrivata al pronto soccorso del Circolo attorno alle 21 in condizioni gravissime. I diversi traumi riportati, e le lesioni interne hanno fatto optare ai sanitari un immediato intervento chirurgico per limitare l’emorragia interna: la giovane ha subìto l’asportazione della milza, ma appena uscita dalla sala operatoria – era passata la mezzanotte – è spirata.
Lascia il marito e un figlio. Gli altri due feriti, anch’essi portati all’ospedale, se la caveranno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.