Incidente in via Caracciolo, traffico in tilt

Due auto si sono scontrate: nessuna conseguenza per i passeggeri. Le code nelle due direzioni sono in via di smaltimento

Traffico rallentato in via Caracciolo a Varese a causa di un incidente, fortunatamente senza conseguenze, che ha coinvolto due autovetture intorno alle 11.30 di oggi, sabato 6 ottobre, davanti al negozio Chicco. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Varese e gli uomini del 118. La circolazione è stata fortemente rallentata da e per il centro della città, con lunghe code che si sono formate e sono in via di smaltimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.