Incidente in via Gasparotto, vi racconto com’è andata

Il motociclista rimasto ferito in un incidente avvenuto a settembre ci scrive per "completezza d'informazione"

Egregio Direttore,

vorrei precisare che sono il motociclista coinvolto nel sinistro accaduto in via Gasparotto e sono immobile a letto, dal 15.09.07, avendo fratturato due vertebre, e così sarà ancora per mesi…. Ho una spalla immobilizzata da un tutore essendo già stato operato il 18.09.07, e un piede in via di guarigione…

Questo non per lamentarmi ma per precisare che le "lievi ferite"…mi costringeranno infortunato per mesi. Inoltre l’autista dell’auto non ha riportato alcun danno né a se stesso né al veicolo. Cosa molto più importante a mio avviso, anche per prevenzione futura, non si è detto che il “signore” ha fatto inversione a U in prossimità della salita da via Gasparotto con unica direzione Milano, per tornare verso Varese in direzione centro….!!!

Tanto le dovevo unicamente per completezza e diritto di replica.

Cordiali saluti.  

 

Raoul Lucchina

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.