Innovazione e ricerca: la Regione si confronta

Ecco i dettagli del workshop che si terrà mercoledì 17 in Camera di Commercio

Un incontro per fare il punto e avere un confronto sulle iniziative innovative che la Regione ha avviato per valorizzare gli elementi di forza presenti nel territorio, al fine di rilanciarli  nel contesto regionale, nazionale ed europeo. Questo è il workshop "Innovazione e Ricerca", che si terrà mercoledì 17 ottobre alle 14.30 presso la Camera di Commercio di via Cernuschi, 12 a Monza.

Il Sottosegretario all’Alta Formazione, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia prof. Adriano De Maio incontrerà i rappresentanti delle Autonomie locali e funzionali e del sistema economico territoriale.

Sarà presente anche Massimo Zanello, Assessore regionale alle culture, identità e autonomie della Lombardia.

Per ulteriori informazioni, questo è il sito ufficiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.