Istat di ottobre, si alzano i trasporti

Pubblicati i dati dei prezzi al consumo per la città di Varese

In rialzo trasporti e ristorazione, in calo comunicazioni e spese per la salute: sono questi alcuni tra i principali risultati dei dati relativi al comune di Varese per l’indice Istat dei prezzi al consumo ad ottobre.

Nel complesso, nel mese di Ottobre 2007 l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività riferito al Comune di Varese, è stato pari a 118,8, registrando una variazione pari a +0,3% rispetto al mese di settembre 2007, e una variazione pari a +1,1% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.  Nel documento pdf che da questa mattina il comune di Varese pubblica sul suo sito, tutti i particolari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.