“Itinerari” un volume tra storia, filosofia, musica e arte

Giovedì 18 ottobre, alle ore 17.30 presso il caffè Zamberletti all’interno degli incontri del “Salotto di Mauro Raffo della Porta”

Giovedì 18 ottobre, alle ore 17.30 presso il caffè Zamberletti all’interno degli incontri del “Salotto di Mauro Raffo della Porta” verrà presentato il volume “Itinerari”, una pubblicazione poliedrica (storia, filosofia, musica, arte, narrativa, pedagogia, cinema) prodotta da docenti, alunni ed ex alunni dell’Istituto Manzoni (la scuola più antica di Varese) che quest’anno festeggia il 75esimo di fondazione. Il libro è già disponibile in vendita, presso le due sedi dell’istituto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.