Killer Bees da record: 21 reti a Milano

Le api passeggiano sul ghiaccio degli eredi dei Devils: sette gol per tempo, finisce 21-2

Super prestazione dei Killer Bees Varese che nella seconda giornata di campionato si impongo con un punteggio record sul ghiaccio di Milano. Le api hanno travolto i Devils per 21-2 e forse il fatto di non conoscere in aticipo la reale forza dei meneghini è stata la chiave vincente che ha permesso di preparare la partita con la giusta attitudine mentale e di entrare sulla pista determinata a chiudere immediatamente i giochi.

L’esperienza maturata a Como settimana scorsa ha ricordato ai Killer Bees la necessità di dettare il ritmo alla partita: così nel primo tempo Milano ha incassato 7 reti in 15′ da tutte e tre linee di gioco varesine che hanno spezzato ogni proposito di reazione.
Ottima la prestazione della squadra in termini di penalità (solo 16 minuti) e di ingaggi vinti (quasi il 70%). Regolarità svizzera nei cambi delle linee e capacità dei singoli di adattarsi al metro dettato dagli arbitri. In attacco da segnalare le cinque marcature personali di Malacarne.

Dal punto di vista societario intanto ci sono indiscrezioni relative a una partnership con la Repubblica Ceca. «Stiamo lavorando da oltre un anno – dichiara la presidente Marta Bianchi – per programmare le prossime stagioni e per cercare di elevare le ambizioni societarie e dei nostri sponsor. Sappiamo che questo è possibile costruendo passo dopo passo la nostra serietà. La Repubblica Ceca è per noi un opportunità come la piazza di Varese lo è per loro. Altro non si può dire».Devils Milano – Killer Bees Varese 2-21 (0-7;1-7, 1-7)

Domenica prossima le Api voleranno a Begamo ad affrontare  la Thecnotem: una partita importante per valutare le ambizioni dei varesini in termini di campionato.

Marcatori Varese: 2,06 Raimondi, 6,33 Malacarne, 7,53 Scamoni, 13,22 Sansonna, 13,50 Cesarini, 14,26 Rotolo, 17,31 Souninem; 25,54 Bianchi, 30,32 Raimondi, 32,14 Malacarne, 32,20 Malacarne, 33,28 Teruggia, 37,21 Scamoni, 38,23 Suoninem; 43,55 Suoninem, 45,57 Malacarne, 47,22 Galli, 48,58 Bianchi, 51,39 Scamoni, 54,05 Malacarne, 59,20 Galli.

Penalità: 16′ Varese; 12′ Devils.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.