L’Ispettore Rai in Ascom

Venerdì 5 ottobre, nella sede varesina di via valle Venosta

Venerdì 5 ottobre, l’Ispettore dellaRai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011).

Gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone, variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.

Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini, utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni diabbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari,senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.